SPEDIZIONI

Come funziona la spedizione?

 

Raccogliamo gli agrumi freschi tra venerdì e domenica, per spedirli freschi appena raccolti lunedì e in alcuni casi il martedì.

La spedizione non viene effettuata al piano.

GIORNI: Generalmente spediamo ogni lunedì così che si eviti il weekend di mezzo. Spediamo ogni lunedì gli ordini ricevuti entro le 22:00 della domenica precedente. Lavorando un prodotto agricolo fresco, le condizioni climatiche e quelle di maturazione del prodotto incidono molto sulle tempistiche di raccolta, quindi spesso è possibile che alcune spedizioni vengano rimandate al martedì.

COSTI: Tutte le casse di agrumi dai 9Kg offrono la spedizione gratuita in Italia e Isole maggiori (su Isole minori e zone disagiate la spedizione prevede un supplemento di 5€). Altrimenti la spedizione ha un costo di 10€ per Italia ed Isole maggiori.

CORRIERI: Le spedizioni vengono affidate al Corriere Espresso Bartolini.

TEMPI: Le spedizioni vengono generalmente gestite tra le 24 (60% delle spedizioni) e le 72 ore dalla data di spedizione, come stimato dal corriere.

IMBALLAGGIO: Gli agrumi vengono spediti in confezioni rinforzate in grado di attutire i colpi del viaggio, garantendo l’integrità degli agrumi freschi. 

E SE IL MIO PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?

Offriamo una garanzia del 200%: Per ogni Kg di agrumi deteriorati, ne rimborsiamo il doppio tramite voucher. Per maggiori info clicca qui.

Copyright © Agrumi di Calabria 2021 – Privacy Policy

181 Discover Srl | Via dei Conti Ruffo 20 – 88100 Catanzaro (CZ) | P.Iva 11279140963